[Samba-it] Samba e autenticazioni

crucittig at virgilio.it crucittig at virgilio.it
Fri Sep 5 11:25:01 MDT 2003

Salve!!!

Ho una rete con client windows2000 ,PDC su server NT e sto cercando di  configurare
una macchina debian con Samba che faccia da file server.
Ogni volta che accedo da client win2k alle condivisioni su Samba
mi viene chiesta login e password(ma non le ho gia inserite per loggarmi?!!).Se
inserisco quelle di un utente presente in passwd e in smbpasswd tutto ok.
Ma non dovro mica clonare tuttui gli utenti presenti sul dominio NT sulla
macchina Samba ?Se si conoscete  un utility che lo faccia automaticamente?
Ho sentito di winbind ma non so ne se risolve il problema necome funziona