[Samba-it] SAMBA 3.0 mappaggio di gruppi

Giovanni Romanenghi giovanni at sorint.it
Thu Oct 9 09:31:01 MDT 2003

Per il VFS ho scaricato il pacchetto di samba 3.0 e ho compilato quel
pacchetto. Il VFS che cerca esiste ed la creato durante la compilazione di
samba.

Per i gruppi è un bel problema perchè ho visto che se creo un gruppo nuovo
e faccio appartenere tutti gli utenti a questo gruppo come gruppo
secondario ( sempre con LDAP ) non funziona. Il problema è che creando un
gruppo solo avrei grossi problemi con i permessi sui files.

In oltre non ci sono disponibili i binary di samba 3 per solaris 8?

Ciao Giovanni