R: [Samba-it] rpcclient

Bonamici, Andrea andrea.bonamici at safosa.com
Mon Nov 17 11:47:01 MST 2003

Ciao Simo,
Cosa intendi per prova la via dell'installazione da client windows ?
Io non voglio per ogni client installare i driver localmente !
Più ci smadonno e più penso di essermi inoltrato su di una strada sbagliata.
Altra cosa strana; perchè da un client nt se faccio START
\\SAMBASERVER\print$
vedo la cartella W32X86 ma al suo interno (pur essendoci la cartella 2 ed
altri file messi da me)
non vedo nessun files? La vedo vuota !!! Per me è qui il motivo per cui non
funge nulla !!!
Ti assicuro che i permessi sono corretti !
Intanto ti ringrazio per l'aiuto.

Andrea Bonamici