[Samba-it] Problema smbmount

Pignedoli Luca lucap78 at interfree.it
Mon Nov 17 11:33:01 MST 2003

blasfemo wrote:

>ma come. .ho proprio questa distro

Allora fidati che ci riesci :D

>cioè ?
>(il mio intento è far vedere l'hd linux a il pc Xp)
>
>p.s. tutte le mie prove sono state fatte su 2 pc collegati in rete (non 2 os
>diversi sulla stessa macchina)

un'attimo, stiamo parlando di due pc in rete o due SO sulla stessa macchina?

Nel primo caso puoi usare samba, nel secondo invece puoi usare un
programmino per visualizzare ed esportare file dal filesystem linux.
Il programma di dovrebbe chiamare exportfs prova a fare una ricerca, se
non trovi nulla dimmi qualcosa che lo cerco in mezzo ai miei dischi.

Ciao