[Samba-it] Dominio di samba & portatili win xp pro

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Thu Nov 13 13:02:01 MST 2003

On Thu, 2003-11-13 at 12:51, Marco De Vitis wrote:

> Non so se sia possibile, ma anche se lo fosse credo che rallenterebbe
> enormemente le operazioni sul client e occuperebbe parecchia banda
> sulla rete, dato che Windows accede di continuo al profilo, per un
> motivo o per l'altro.

Non credo sia possibile spostare proprio tutto, ma alcune sezioni del
profilo si possono certamente spostare in directory locali, quindi credo
si possano anche spostare in directory remote.

> Questo normalmente è possibile.

Ma pericoloso, solo la copia dell'ultimo che esce viene salvata, quindi
le modifiche al profilo del primo che esce vengono perse.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it
Xsec s.r.l. - http://www.xsec.it
via Durando 10 Ed. G - 20158 - Milano