[Samba-it] cestino di rete con samba 2.2.3 - swat di Samba 3.0.0

Matteo D'Alfonso werewolf at pavia.linux.it
Thu Nov 13 01:33:01 MST 2003

Ciao a tutti,
c'è la possibilità di attivare un cestino di rete con la versione di
samba 2.2.3? se sì come?

Nel frattempo su una Debian 3.0, sto installando Samba 3.0.0, la
versione binara presa da ftp://it.samba.org/ ma ho dei problemi ad
installare swap. Ho scaricato a mano il .deb da un mirror statunitense e
installato con dpkg, ci possono essere problemi?

Se sulla macchina che ha installato samba 2.2.3 volessi fare un upgrade
alla versione 3.0.0, quali sono le procedure da seguire?

Grazie delle risposte,
Werewolf.
--
Matteo D'Alfonso              \    /