[Samba-it] Strano problema nella visualizzazione delle cartelle

Pignedoli Luca lucap78 at interfree.it
Mon Nov 10 11:34:01 MST 2003

Ciao a tutti, ho un problema che non sò risolvere, anche perchè non sò
come si è creato.

Ho un rete con un server Samba per la condivisione dei file e dei client
NT/W2K. I clienti hanno mappato 4 cartelle:

Servizi dove tutti accedono in sola lettura
Shared dove tutti accedono in lettura e scrittura
"Gruppo" dove accedono solo gli utenti appartenenti a quel gruppo in
lettura/scrittura
"User" dove accede solo l'utente in lettura e scrittura

Ora, di punto in bianco, i client non riesco più a vedere il contenuto
della Cartella "Servizi", ci accedono ma non vedono nulla, solo gli
amministratori riescono a visualizzare il contenuto.

In questa rete non c'è nessun dominio e quindi la security è settata a
SHARE.

Questi sono i parametri con cui è condivisa la cartella:

[servizi]
        path = /w1/pubblicpc/servizi
        admin users = Administrator
        write list = Administrator