R: [Samba-it] Compilazione Samba + Lista utenti e gruppi

Alex al.mc at lycos.it
Mon Nov 10 08:54:01 MST 2003

Ho riscontrato lo stesso problema, vedi qualche messaggio fa.
Da varie ricerche sembrava che il problema fosse solo per il backend
ldap
invece a me risulta anche per gli altri.
E' un bug di samba3 che si verifica se gli utenti sono, mi sembra, più
di 30.
Ho provato anche ad applicare la fix del CVS ma non ho ottenuto
risultati, forse ho sbagliato qualcosa.
Cmq se vuoi provare dovresti ricompilare i sorgenti sostituendo il file
ipc.c con quello aggiornato nel CVS di samba.

Ciao,
Alex.