R: R: [Samba-it] Problema pdbedit

Alex al.mc at lycos.it
Fri Nov 7 11:55:01 MST 2003

>Purtroppo devi agire sul server, non sui client. Quindi, se meta'
client
>fanno riferimento a un server con un certo SID e meta' ad un altro, non
>c'e' altro modo che rifare la procedura di reimmissione nel dominio per
>una delle due meta'.
Era proprio quello che volevo evitare.
Ma cambiando il SID sui client da vecchio a nuovo, ammesso che ci si
riesca, non dovrebbe funzionare tutto ?
Cmq i client con il nuovo sid di dominio sono pochi, quindi al limite
risistemo solo quelli.
Come reimposto il vecchio SID ? Con net setlocalsid ?
Devo cancellare i files tdb ?
Ho problemi con i sid degli utenti e dei gruppi ?
Prima di agire stavolta vorrei andarci con i piedi di piombo.

Grazie,
Alex.