[Samba-it] Samba e NetBEUI

Mirko mkpanik at libero.it
Tue Nov 4 09:24:01 MST 2003

Simo Sorce ha scritto:

> Infatti :-)
>
> Perchè non metti il tcp/ip sul dos invece? O hai problemi di memoria
> disponibile?
>
> Simo.

Semplice: non è un semplice PC, ma una macchina utensile, e non credo che la ditta produttrice sarebbe disposta a
riconoscere eventuali futuri problemi...

Penso che semplicemente aggirerò l' ostacolo facendo un piccolo "ponte" su un' altra macchina utensile (con W2K)...

Grazie per l' attenzione.

Mirko