[Samba-it] Utenti "misti"

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Thu May 29 11:35:01 MDT 2003

La soluzione più semplice è usare le ACL
Access Control List.

Per farlo devi usare un kernel adatto e un file system adatto

ext2/3+acl
xfs

altri sistemi li vedo molto complicati.

Simo.

P.S:
non era passata in lista, comunque colgo l'occasione per segnalare che
su http://lists.xsec.it ho aggiunto un motore di ricerca per cercare
nella lista (anche se google probabilmente è anche più bravo :-)

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it
Xsec s.r.l. - http://www.xsec.it
via Durando 10 Ed. G - 20158 - Milano