[Samba-it] tr0 & eth0 interfaces

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Sun May 25 13:31:01 MDT 2003

I lo che dicono?

Prova a mettere in smb.conf:
interfaces = lo tr0
bind interface only = yes

e controlla cosa dicono i log di nmbd,
eventualmente innalza il livello di logging a 2,3,5 e infine 10 per
vedere se ci sono particolari errori.

In teoria non ci dovrebbero essere problemi con reti token-ring che
utilizzano IP, sei sicuro che i parametri di rete (soprattutto broadcast
e netmask siano corretti e uguali per tutti i client?

Simo.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it
Xsec s.r.l. - http://www.xsec.it
via Durando 10 Ed. G - 20158 - Milano