[Samba-it] tr0 & eth0 interfaces

a a 210kmh at munich.com
Sat May 24 10:38:01 MDT 2003

Ho un problema con Samba. Nella macchina dove ho installato i serventi sono installate 2 NIC, (1 ethernet ed 1 token ring). La subnet ethernet vede il gruppo di lavoro ed ogni utente accede alle proprie risorse ed a quelle pubbliche. La Subnet TR invece vede solo il server e soprattutto quando cerco di accedervi mi compare un errore : "Impossibile accedere a \\Server. - Errore nella rete."
Nella stringa interfaces ho inserito i 2 indirizzi IP delle NIC ogniuno con la netmask dedicata.
Siceramente ho effettuato tante prove (compresa quella di eliminare dall'smb.conf ogni traccia della eth0) ma senza risultati positivi.
Avete dei suggerimenti? Grazie