[Samba-it] newbye: limitare numero sessioni di un utente

Oity oity at magoweb.net
Fri May 23 11:48:01 MDT 2003

salve a tutti, sono nuovo ed avrei una domanda, forse banale ma ....

sto preparando una macchina di prova con linux (slackware 9.0) e samba
2.2.8 impostato come pdc con profile roaming.
Funziona tutto correttamente le macchine win 2k si loggano e caricano
il profilo in roaming.

L'unico punto che mi resta ancora oscuro, e':
come posso evitare che un utente (stesso usr stessa pwd)si logghi al
dominio contemporanemente su piu' macchine?

ringrazio anticipatamente chiunque sia cosi cortese da rispondermi.

Oitana Andrea