Rif: Re: Rif: Re: [Samba-it] Samba winbind

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Wed May 14 11:49:01 MDT 2003

se fai una ricerca veloce su google o freshmeat ne trovi in quantità
secondo me.

mi viene in mente una cosa chiamata LinNeighbourhood che provai uno o
due anni fa, ti faceva navigare la lan e ti faceva smbmount (necessitava
smbmount suidato!) dentro $HOME/mnt/server/share

altri usano nautilus/conqueror ma non so se ti permettono il browsing,
provato con smb:// e basta?

Simo.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it
Xsec s.r.l. - http://www.xsec.it