[Samba-it] Samba winbind

Piero.Conte at VenetaNastri.it Piero.Conte at VenetaNastri.it
Tue May 13 09:59:01 MDT 2003

Salve a tutti,
avrei  bisogno di un piccolo aiuto.
Ho configurato samba e winbind ed accedo ad un  dominio nt come
nomedominio+user.
Sfogliando la rete dal lato NT vedo tutte le cartelle condivise sulla
macchina LINUX.
Ora se sulla macchina linux immetto il comando smbclient -L olidata
(olidata è in nome del serverNT)
vedo il cerver di dominio, le macchine sulla lan, ma nessuna cartella
condivisa sulla macchina
windows. Anzi esce il messaggio:

Error returning Browse List NT_STATUS_ACCESS_DENIED.

Sembra che non mi sia possibile accedere alle condivisioni su NT.
Ho provato a modificare le autorizzazione sulle cartelle condivise su NT,
ma niente.
Qualcuno mi può dare qualche consglio???
Ringrazio anticipatamente e saluto tutti
Piero