[Samba-it] Samba - winbind

Piero.Conte at VenetaNastri.it Piero.Conte at VenetaNastri.it
Mon May 12 10:50:01 MDT 2003

Saluto tutti ed auguro una ottima settimana.

Questa è per Chiara.

Ciao Chiara,

come ti ho promesso ho fatto delle prove per far autenticare una macchina
LINUX in  un dominio nt.

La cosa è andata a buon fine dopo qualche piccolo problema che comunque ho
risolto.

Quello che ti invio è una prima bozza di documentazione in quanto devo
fare delle prove per fare di meglio.

Anzi se vedi qualcosa di migliorabile ti prego di avvisarmi.

Ora, se proprio non riesci, poichè so come si soffre, ci sentiamo magari
per telefono ; mi scrivi e ti do il mio
numero.

Fammi sapere se ti sono stato di aiuto.

Piero