[Samba-it] Winbind

chiara consiglio light_advice at hotmail.com
Tue May 6 15:26:01 MDT 2003

Ciao sono Chiara, io ho il tuo stesso problema solo con una slack9.0 che
voglio integrare in un dominio con PDC NT.
Configuro il tutto seguendo passo passo la documentazione, vedo gli utenti e
i gruppi nella maschera ma poi alla passwd mi da' login failed!!!
E' un mese che cerco di risolvere questo problema e se magari tu l'hai gia'
risolto mandami la soluzione che hai trovato e ti ricordero' per tutto il
resto dei miei giorni.
Ho anche visto che nei logs il messaggio e' Login failed no shadow password
for dominio+utente
invalid passwd
Un bacio e fatt sentire presto!
Chiara