[Samba-it] Re: [Samba-it] Informazione smbcalcs

stefano.bortolato@libero.it stefano.bortolato at libero.it
Thu May 1 10:10:01 MDT 2003

Salve.
Non so se può servirti, ma se configuri samba che quando si collega l'utente stefano, ad esempio, i files vengono creati con una maskera 600 (lettura-scrittura solo per il proprietario), con owner stefano (idem per tutti gli altri utenti), all'atto dello sfogliare la cartella samba non sarà in grado di far vedere il file agli utenti che non sono stefano.
Spero che la mia spiegazione sia comprendsibile. E' molto semplice il sistema, ma forse risponde alle tue esigenze senza dover ricompilare o fare altro.
Ciao.

D. Stefano