[Samba-it] Creare file smb personali

Ciro Marziliano c.marziliano at ec.univaq.it
Fri Mar 28 09:14:01 MST 2003

Salve, sono Ciro Marziliano ed e' la prima volta che scrivo in questa ML.
Ecco la mia domanda: e' possibile importare all'interno di smb.conf file di
configurazione differenziati per gruppo (tipo "include=smb.conf.%G")? Pare
che non gli vada bene la variabile %G (oppure %g), mentre nei vari testi di
Samba si vieta l'uso delle sole variabili %u, %P, %S.
Il mio obiettivo e' quello di dare configurazioni di share (quali quote,
permessi) differenziati per gruppi (cinque gruppi diversi) all'interno di
una rete che ha piu' di 100 client. Qualcuno sa come posso fare? Grazie