[Samba-it] Password Samba e Linux

Luca Villa luca.villa at xsec.it
Tue Mar 18 16:04:01 MST 2003

Effettivamente non è necessario mantenere la sincronizzazione ove non vi
sia la necessità di accesso ad entrambe i sistemi. Anzi nel tuo caso
probabilmente è consigliabile fare si' che gli utenti linux non possano
fare login sul sistema (meno utenti che accedono = meno rischi :) ).
ciao

-Luca

--
 \  /   ___ ___ ___  \ Luca Villa
  ><   /__ /_  /      \  luca.villa at xsec.it
 /  \ ___//__ /__      \  T +39 02 23997118
                        \  M +39 329 2147934
 http://www.xsec.it      \  F +39 02 23997113