[Samba-it] Lettere accentate nei nomi dei file

Marco De Vitis marco.dvv at libero.it
Tue Mar 4 16:59:02 MST 2003

Hello Simo, on 04/03/2003 at 13.22 you wrote:

SS> Ma il server che set di caratteri usa normalmente?
SS> Usa lo stesso che usi sui client e non dovresti avere problemi.

Al momento non so risponderti, comunque è una installazione completa,
in lingua italiana, della Mandrake Linux 9.0 PowerPack. E nel suo uso
non ho problemi con le accentate. Quindi mi aspetterei che fosse tutto
ben impostato...

SS> Comunque per utilizzare utf8 sul filesystem unix è sufficiente usare
SS> chracter set = utf8

Uhm, forse avevo provato "utf-8", per questo non funzionava... ma
avevo anche visto che nella dir dei set di caratteri non ce n'era
nessuno che iniziava per "utf"... Ripeto, a scanso di equivoci, che
uso Samba 2.2.6 precompilato della Mandrake 9.0.

Ciao,
  Marco.
--
..."Kid A", Radiohead 2000