[Samba-it] Problema con numero di utenti in samba

Giovanni Romanenghi giovanni at sorint.it
Thu Jun 26 12:21:02 MDT 2003

Io ho samba 2.2.8a , su solaris 8 , e si autentica con Sunone directory
server 5.1P2 che fa da PDC.
Il mio problema è questo :
Quando sfoglio gli utenti dallo user manager di windows per aggiungere un
utente nei gruppi locali della macchina alcuni utenti non riesco a vederli.
Se inveci li aggiungo a mano inserendo direttamente il nome dell'utente non
ho problemi.
Ho fatto questo test se cancello la metà degli utenti nell'LDAP ( circa 800
entry comprese gli account macchina) e sfoglio di nuovo gli utenti , ora
vedo anche quelli che prima non vedevo.
A questo punto volevo chiedervi se ci sono dei parametri da settare a samba
per evitare questo problema. Ci sono dei limiti alle entry che gestisce.
Premetto che le utenze che non vengono visualizzate funzionano benissimo ,
l'utente si autentica senza problema.

Grazie in Anticipo
Ciao Giovanni