[Samba-it] Problema con numero di utenti in samba

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Thu Jun 26 13:12:01 MDT 2003

I client utilizzano il PDC per ottenre le liste degli utenti, quindi mi
sembra più un problema dovuto al tuo dir. service che sta operando come
PDC.

Non credo che samba abbia molto a che fare col tutto, a meno che io non
abbia capito male qualcosa.

Eventualmente puoi spiegare più dettagliatamente la tua configurazione?

Simo.