[Samba-it] Problemi di condivisione3

Marco De Vitis marco.dvv at libero.it
Thu Jul 31 16:09:02 MDT 2003

Hello crucittig, on 31/07/2003 at 15.13 you wrote:

> di giuseppe il server controlla se ne ha i diritti e poi da l'ok.Il server
> diventa un archivio di password e di permessi definiti dall'amministratore
> e dagli utenti.In Samba non sono riuscito a realizzare quest' ultimo passaggio:

Ah, ho capito... allora mi sa che stai parlando proprio di Active
Directory / Directory Services di Windows, e non credo che si possa
fare con Samba. Ma non escludo smentite. :)

Quello delle ACL è un discorso diverso, che ti ha spiegato Giovanni
sicuramente meglio di come potrei fare io, e riguarda solo i permessi
su file e cartelle.

Ciao,
  Marco.
--