[Samba-it] Winbind+Samba 2.2.7a su RedHat 7.2

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Fri Jan 31 18:35:02 MST 2003

A qusto punto sembra che i due pacchetti sono compilati con le stesse
opzioni. Quindi direi che il comportamento, con lo stesso smb.conf
dovrebbe essere lo stesso.

L'unica cosa ancora da controllare sarebbe se sulla redhat in cui è
stata effettuata la ricompilazione erano installati i pacchetti di
sviluppo per pam, ma credo che la risposta sarà al 99% un si.

Quindi direi che il problema sembra stare nella configuraizone di pam,
ma a questo punto non è un problema che riguarda samba (visto che su
debian funziona).

Magari qualcun altro ha qualche suggerimento.

Simo.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it
Xsec s.r.l.
via Durando 10 Ed. G - 20158 - Milano