[Samba-it] Winbind+Samba 2.2.7a su RedHat 7.2

Fabio Corazza corazza at prosa.com
Fri Jan 31 18:07:01 MST 2003

Riguardo Debian ho utilizzato i pacchetti precompilati
da te e disponibili nei mirrori *.samba.org.

E qui nessun problema.

Per RedHat ho utilizzato il src.rpm scaricato sempre dal
mirror di *.debian.org e compilato con le seguenti opzioni:

        --prefix=%{prefix} \
        --localstatedir=/var \
        --with-configdir=/etc/samba \
        --with-privatedir=/etc/samba \
        --with-codepagedir=/etc/codepages \
        --with-fhs \
        --with-quotas \
        --with-msdfs \
        --with-smbmount \
        --with-pam \
        --with-pam_smbpass \
        --with-syslog \
        --with-utmp \
        --with-sambabook=%{prefix}/share/swat/using_samba \
        --with-swatdir=%{prefix}/share/swat \
        --with-libsmbclient \
        --with-winbind \
        --with-cups

Comunque ritengo la domanda piuttosto inutile, visto che su
RedHat con SSH non ci sono problemi.

--
Fabio Corazza - Prosa s.r.l.
Via Polanzani, 74 - 30033 Noale Venice - Italy
Phone: +39.041.5897009 - e-mail: corazza at prosa.com