[Samba-it] far vedere delle cartelle di Winzozz all'esterno

Paolo Didone dido at prosa.it
Thu Jan 30 18:05:01 MST 2003

On ven, 2003-01-24 at 10:57, karega at iol.it wrote:

> Per spiegarmi meglio, ho una macchina con RH 7.3 aggiornata all'ultima
> patch disponibile, che fa da mail server e web server, ho pensato di
> installare samba 2.7 e...

Fossi in te valuterei l'ipotesi di utilizzare webdav utilizzando
l'apposito modulo mod-dav di apache o direttamente apache2

So che ci sono problemi nell'autenticarsi con XP, ma sono superabili
(non uso XP, non ho esperienza diretta)

Se ti interessa cosa e vuoi implementarla posso cercare nelle vecchie
mail dove qualcuno mi aveva indicato come fare (per XP)

--
Paolo Didonè
http://prosa.it - http://freego.it