[Samba-it] problema samba active directory

Luigi de Cesaris ldecesaris at yahoo.com
Thu Jan 23 13:20:02 MST 2003

> wow, preistoria :-)))

lo so, lo so, ma non posso fare aggiornamenti di
release poiche ' su quella macchina c'e' un
particolare db certificato fino alla 6.2 ...

> non ricordo neanche più cosa supporti esattamente la
> 2.0.6, se non che
> ha anche diversi bachi di sicurezza.
> per interagire decentemente con windows 2000 ti
> conviene passare alla
> serie 2.2 (consiglio vivamente l'ultima release:
> 2.2.7a)

che tu sai la 2.2.7a ha compatibilita' con la 6.2 di
redhat ?

> uhmm che io sappia Active Directory è attivo di
> default su un domain
> controller w2k, intendi forse che prima era in
> modalità server ?

esattamente

> eredita le
> quanto
>
> uhmm, ma hai aggiunto la macchina samba al dominio
> AD ?

no, anche perche' AD non la trova la macchina in
questione , il server 2wk vede la macchina dalle
risorse di rete e non dalla "rete di windows" hai
qualche suggerimento di come mettere questa macchina
al dominio  AD?

Luigi