[Samba-it] Non ce la faccio più aiuto

giuseppe sportelli giuseppespo at tiscali.it
Sun Jan 19 10:26:01 MST 2003

Salve a tutti mi chiamo Giusepp
Nell'ITC dove insegno sto configurando samba come PDC per una 50 di client
w2000, win 98, win 95.
Ora io ho iniziato dalla lan del laboratorio dove sono installate delle
macchine win 98 e il server samba.
Ho configurato samba 2.2.7 per fare da PDC , e nella cartella netlogon ho
impostato il file config.pol per la gestione delle policy per i vari utenti.
inoltre ho creato la cartella profile e ho inserito nel file smb.conf le
seguenti direttive:
logon home = \\%L\%U
logon path = \\%L\profile\%U
logon drive = H:
logon scritpt = login.bat
Nello script la prima cosa che faccio è la sincronizzaione degli orologi dei
client con l'ora del server.
Ho inoltre impostato la cartella profile.
Il fatto è che quando mi loggo con utente1 mi scarica il profilo sul sver,
mentre con user2 , user3 no. In altri termini non scarica i profili degli
altri utenti. user1 è l'amministratore che può accedere a netlogon, e che
compare nella direttiva admin users in netlogon.
ho provato ad impostatre la cartella profile con i permessi di guest ovvero
guest ok = yes ma niente.
Se qualcuno mi risponde gliene sarei grato.

=