[Samba-it] Problema

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Fri Dec 26 10:18:01 MST 2003

1. Perchè fai mount /mnt/smbmnt se la dir si chiama /mnt/smbath ??
2. dovresti usare smbmount
3. per vedere i file di widows spesso è molto più semplice usare
smbclient o uno dei vari browser che non montano le dir ma permettono
comunque di fare browsing e copia dei file.
4. I permessi sulla directory ospite non servono a nulla verranno
soppiantati da quelli della root del filesystem che ci vai a montare
sopra.

Simo.