R: [Samba-it] samba e w2k pdc

Marco Minato spermy at spermy.biz
Mon Dec 22 23:54:01 MST 2003

la situazione aggiornata e' la seguente....
Tutto funziona.. i login funzionano e l'autenticazione sul pdc w2k funziona...
Ho ancora un problema....
Le pam creano la home dell'utente automaticamente SOLO se viene effettuata la
login da shell... non da samba.... c'e' la possibilita' che questo avvenga in
automatico richiamando una directory condivisa in rete??
E' per una giusta causa ragazzi.. non vi sbofferei cosi'.. devo diffondere
linux nelle scuole della mia citta' e mi viene richiesto questo.. PROMETTO
che se risolvero' tutto faro' un how-to per il caso.....
Notte a tutti e grazie.. : )

Marco Minato