[Samba-it] Script di backup

Francesco Tenuta (ICEM/SICIET) francesco.tenuta at siciet.it
Thu Dec 18 17:42:01 MST 2003

Salve a tutti,
Forse l'argomento è un po' OT ma sicuramente qualcuno di voi mi sa aiutare,
Ho messo su in rete un server samba contenente le cartelle home di tutti gli
utenti e per il momento lascio nt4 come pcd, avete uno script che mi faccia
dei tar ogni giorno con il nome del giorno di un determinata condivisione
del srv nt4 e che poi con split me lo divida in file da 4gb per poterli
masterizzare con un dvd-r....
p.s. secondo voi i tar.gz qunto possono essere grandi al massimo e
soprattutto quanti files massimo possono contenere per non creare problemi
in una eventuale estrazione con winzip?

Grazie a tutti per i commenti
Francesco Tenuta