[Samba-it] dhcp e ddns

Piero.Conte at VenetaNastri.it Piero.Conte at VenetaNastri.it
Fri Aug 22 12:12:01 MDT 2003

Buongiorno a tutti,

buon rientro a chi (purtroppo) è rientrato dalle ferie.

Avrei un piccolo problema: ho configurato l'aggiornamento dinamico del
dns.

I clients windows 2000 windows xp si registrano correttamente. I clients
windows 95/98 no.

Ho fatto una ricerca su internet, ma non ho trovato nulla.

Mi viene il dubbio che non sia possibile effettuare l'operazione con
clients windows 95/98.

Qualcuno mi può dare una mano, magari indicandomi siti dove posso trovare
documentazione?

Grazie anticipate

Piero