[Samba-it] Samba e Power Users

Zanoni Giorgio Giorgio.Zanoni at arcafondi.it
Fri Aug 22 08:07:01 MDT 2003

Prova ad aggiungere i singoli utenti sui gruppi locali delle singole
macchine su cui devono avere i diritti.
Vai sotto la gestione degli accounts per la parte che riguarda i gruppi
in win2k, dopo aver fatto il join della macchina al dominio linux, e
aggiungi l'utente al gruppo administrator locale o power user locale
facendo il browse dal dominio linux. Sul client deve esistere solo
l'utenza administrator locale e naturalmente gli utenti non hanno
necessità di conoscerla ;-)