[Samba-it] v2.2.8a e Mandrake 9.0

Marco De Vitis marco.dvv at libero.it
Fri Apr 11 00:48:01 MDT 2003

Qualcuno sa dirmi cosa ha combinato la MandrakeSoft con i pacchetti
aggiornati di Samba 2.2.8a per Mandrake Linux 9.0?

Mi è arrivato l'avviso (dalla mailing list di Mandrake) della
disponibilità dei pacchetti aggiornati in seguito alla scoperta
dell'ultima vulnerabilità. Però sui mirror FTP di Mandrake trovo solo
pacchetti che riportano ancora il numero di versione 2.2.7a, ad es.
samba-common-2.2.7a-9.2mdk.i586.rpm, nonostante siano datati 7 aprile
(cioè il giorno della pubblicazione della 2.2.8a).
Sull'FTP di it.samba.org, invece, ho trovato proprio degli RPM che
indicano chiaramente il numero di versione 2.2.8a, ad es.
samba-common-2.2.8a-2mdk.i586.rpm.

Forse i pacchetti Mandrake contengono la 2.2.7a, ma "patchata" con il
nuovo fix? E perché mai non dovrebbero rendere disponibili i pacchetti
con la 2.2.8a? Il loro comunicato non accenna affatto alla
questione...

Ciao,
  Marco.
--