[Samba-it] v2.2.8a e Mandrake 9.0

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Fri Apr 11 11:15:01 MDT 2003

Non so esattamente come si sia comportata mdk.

Come Team sono stati rilasciati 4 fix.

2.2.8a come versione stabile patchata.

patch per 2.2.7a e 2.0.10 che dopo la patch diventano 2.2.7b e 2.0.10a

questo per venire incontro ai vendor che non hanno avuto il tempo di
testare e validare la versione 2.2.8 selle loro distribuzioni e per chi
ha in giro macchine con la 2.0.x

RedHat per esempio ha rilasciato 2.2.7-3.7.3 o qualcosa del genere.
RedHat, come molte altre distro, tendono ad applicare le patch senza
cambiare il numero di realease principale, per questioni di dipendenze
di pacchetti. (debian è ancora alla 2.2.3a con applicati _solo_ tutti i
fix di sicurezza rilasciati in seguito).

Simo.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it
Xsec s.r.l. - http://www.xsec.it
via Durando 10 Ed. G - 20158 - Milano