[Samba-it] limitare acceso stampante

giuseppe sportelli giuseppespo at tiscali.it
Sun Apr 6 16:35:01 MDT 2003

Salve a tutti ho una macchina samba che mi fa da PDc in una rete lan a
scuola.
In un segmento di lan alla stampante condivisa tramite samba vengono
lanciati molti spool di stampa ( in altri termini docenti disattenti non
controllano i loro ragazzi ). Quello che vorrei fare è limitare la
dimensione dei job e anche il nuemro di job contemporanei , e inoltre se
fosse possibile disabilitare in una fascia oraria la stampante. Il sistema
di stampa è cups. Grazie per le vostre risposte,