[Samba] [www.tuttinudi.it] Linsey

modelle at tuttinudi.it modelle at tuttinudi.it
Mon Feb 28 23:30:00 GMT 2005

Amo le curve femminili, senza avere una particolare predilezione per questo o quel tipo di curva. Per intenderci, il seno mi piace sia che sia piccolo, sia che sia grande. La sensazione al tatto poi è sempre diversa e foriera di una straordinaria varietà di emozioni. Di quelli piccoli è bello disegnare il profilo con un dito (solitamente s'inturgidisce subito... mhhh) di quelli grandi mi piace la possibilità d'impastare e dare forma. Lo stesso vale per il sedere. Mia sorella ama unicamente quelli all'insù. Anche a me piacciono molto, ciò non toglie che non apprezzi un bel culo a coppetta come quello di Mony o bello pieno come quello di Jennifer Lopez. E oggi tanto per cambiare vi propongo le forme un tantino più morbide ed abbondanti della splendida Linsey, sperando di far piacere a molti.
tanti baci
Bri

Se hai delle belle immagini mandamele qui: modelle at tuttinudi.it
PER I FORUM, O CHATTARE CON NOI E GLI ALTRI ISCRITTI: http://www.tuttinudi.it

Problemi tecnici: webmaster at tuttinudi.it

L'iscrizione (come anche tutto il resto) è GRATIS, segnalala ai tuoi amici:
per iscriversi basta inviare una mail, anche vuota, a: subscribe.modelle at it.buongiorno.com
Se vuoi regalare l'iscrizione ad un amico c'è il box sulla home page del sito.

Per CANCELLARTI manda un messaggio anche vuoto a:
samba.553795.modelle.remove at hosted.it.buongiorno.com