[Samba] [www.tuttinudi.it] Finalmente venerdì

modelle at tuttinudi.it modelle at tuttinudi.it
Thu Feb 3 23:30:00 GMT 2005

siamo a venerdì, anche questa settimana è passata e devo ammettere che questo pensiero mi fa stare molto bene visto che da oggi fino a lunedì passerò sicuramente dei giorni stupendi e lascierò dietro quelli appena passati che devo essere sincera mi hanno fatto girare parecchio le palle..tra lavoro e università poche notizie buone purtroppo....quello che mi salva sempre è che porto una gran luce dentro di me, un fuocherello vivo, tenace, positivo che mi aiuta in ogni momento ad andare avanti e ad affrontare ogni cosa...
E come ogni fine settimana: divertitevi, state bene!
Vostra Mony

Vi segnaliamo la live cam di tuttinudi:
http://www.tuttinudi.it/banner/26

Se hai delle belle immagini mandamele qui: modelle at tuttinudi.it
PER I FORUM, O CHATTARE CON NOI E GLI ALTRI ISCRITTI: www.tuttinudi.it

Problemi tecnici: webmaster at tuttinudi.it

L'iscrizione (come anche tutto il resto) è GRATIS, segnalala ai tuoi amici:
per iscriversi basta inviare una mail, anche vuota, a: subscribe.modelle at it.buongiorno.com
Se vuoi regalare l'iscrizione ad un amico c'è il box sulla home page del sito.

Per CANCELLARTI manda un messaggio anche vuoto a:
samba.553795.modelle.remove at hosted.it.buongiorno.com