[Samba] Importante!

chanche at chanche.it chanche at chanche.it
Sat May 18 14:22:01 GMT 2002


Vuoi Davvero Guadagnare con Internet?

Bene, salva su disco questa pagina per averla a portata di mano
 anche se il tuo PC non è connesso a Internet,
 poi 
copia quanto segue in Word o in Blocco Note e stampalo, 
così lo potrai leggere con più attenzione.

Questo Sistema è diverso da tutti gli altri, quindi non essere precipitoso nel valutarlo senza averlo compreso a fondo, 
ma ti assicuro che dopo averlo compreso a fondo
 sarà per te IRRESISTIBILE la voglia di partecipare.
----------------------------------------------------------------------

QUESTO È SENZA DUBBIO IL GIORNO PIU` FORTUNATO DELLA TUA VITA !!! IMMAGINA COSA POTRESTI FARE CON 750.000 EURO (1.5 - 2 MILIARDI DI LIRE) 
..

SEI UNO DEI PRIMI FORTUNATI ITALIANI A RICEVERE QUESTA FAMOSA MLM E-MAIL, DELLA QUALE TUTTI STANNO PARLANDO, E DELLA QUALE LA TELEVISIONE E TUTTI I GIORNALI AMERICANI HANNO DEDICATO AMPIO SPAZIO NELLE SCORSE SETTIMANE !!! 1.5 - 2 MILIARDI DI LIRE IN SOLE 6 SETTIMANE !!! GARANTITO !!! FINALMENTE TRADOTTA ANCHE IN ITALIANO, PER IL TUO SUCCESSO !!! UN SISTEMA CHE ANNULLA COMPLETAMENTE TOTOCALCIO, TOTOGOL, LOTTO, ENALOTTO E LOTTERIE VARIE !!! BASTA GIOCARE E SPRECARE SOLDI INUTILMENTE !!! COMINCIA A VINCERE UNA VOLTA PER TUTTE FINO A QUANDO SARAI STUFO DI TUTTI QUEI SOLDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' il caso di cominciare A TIRARE FUORI I SOGNI DAL CASSETTO !!! Immagina di poterti recare alla banca e chiudere quel mutuo sulla casa che non finisce mai !!! Oppure di prenderti un paio di mesi di vacanza in uno di quei posti esotici che hai sempre sognato, poi ritornando a casa poter decidere cosa fare con più di un miliardo ancora a disposizione !!! Questo NON È UN SOGNO, ma potrebbe diventare PURA REALTà anche per te grazie all'incredibile sistema MLM americano !!! 

Tutto questo in sole 6 SOLE SETTIMANE: questo è quanto ci vuole per accumulare un minimo di $750.000 DOLLARI AMERICANI, PARI A UN MILIARDO E MEZZO DELLE VECCHIE LIRE ITALIANE, o 750.000 EURO!

Ti chiedo soltanto un paio di minuti del tuo tempo prezioso e un invito a leggere questa lettera; e ti prometto che quando l' avrai terminata la tua vita sarà già cambiata !!! 

Questa è la testimonianza di Claudio Tommasi, l'italiano che ha finalmente deciso di tradurre la più famosa e-mail oggi in circolazione:

"Chi ti scrive è un italiano, Claudio Tommasi, nato e cresciuto a S. Michele all' Adige, una cittadina alle porte di Trento, nel nord Italia. Mi sono sposato e trasferito negli Stati Uniti nel 1994, dopo un corso estivo al Campus dell' Università del nord Colorado, e tuttora vivo con mia moglie e i miei due figli in una bellissima cittadina chiamata Fort Collins, sempre nel nord Colorado. La ragione per cui ti scrivo è perché ormai da 5 mesi la mia vita e quella della mia famiglia è totalmente cambiata. Perché ??? Ho vinto la bellezza di $712.455 dollari, equivalenti a 1.426.862.000 lire italiane, senza fare assolutamente nulla !!! Quello che è successo a me, succederà a tutti quelli che decideranno di partecipare all' ormai famoso "MLM American System": È GARANTITO !!! Perchè è l'unico sistema al mondo col quale non si può perdere, è impossibile !!!".

La differenza fra i vecchi sistemi multi livello e Multilevel Italian System, è molto semplice:
Il principio del Multilevel Italian System è quasi simile a quello utopico del "se ognuno dei 5 miliardi di persone oggi esistenti sulla terra spedisse 1 dollaro a tutti gli altri, vivremmo in un mondo di miliardari". Il fatto è che non si può costringere qualcuno a versare dei soldi ad un altro individuo. Ecco che il concetto di MLM entra in gioco: ci vuole una rete di giocatori intenzionati a scambiarsi ogni 6 settimane 5 €uro a testa, collezionando 750.000 € a turno. Questo è il semplice segreto di un sistema che non ha eguali in tutto il mondo: MLM American System. Non c'è nessuna organizzazione dietro MLM che trattiene percentuali come altri sistemi, dove il solo che colleziona denaro è l'ente che giostra il tutto. MLM è una rete di oneste persone comuni COME TE e ME che hanno tutto l'interesse di tenere in piedi un Sistema che genera benessere per tutti. I soldi contenuti nelle lettere vengono spediti direttamente alle case dei partecipanti, e non raccolti da "'anonimi enti" come in altri Sistemi. 

Su questa e-mail, che sarà la tua lista se decidi di partecipare, ci sono i nominativi di 5 persone comuni come te, provenienti dall'Italia e da tutto il mondo.
Come hai letto nella testimonianza di Claudio Tommasi, l'italiano che ha avuto la cortesia di tradurre questa famosa e-mail in italiano, stiamo cercando di far rimanere questa e-mail in Italia. Quindi considera la tua posizione: se cancelli questa e-mail toglierai una grande opportunità a coloro che stanno aspettando che tu gliela spedisca. Anche se non intendi partecipare, spedisci questa e-mail ad almeno 10 persone. E se intendi partecipare, ti chiediamo cortesemente di farla circolare in Italia, affinché si crei un ciclo di giocatori italiani che entrano ed escono, scambiandosi ricchezza a turno ogni 6 settimane, come in altri paesi. Aiutaci in questo tentativo di creare un "ramo" MLM completamente italiano. Ci è stato reso noto che la scorsa settimana alcuni giocatori italiani hanno rispedito la e-mail ad amici residenti negli USA, tagliando fuori milioni di giocatori italiani in attesa. Ti chiediamo pertanto di evitare che questa e-mail vada persa. Confidiamo nel tuo impegno, e per questo ti ringraziamo in anticipo. Noi siamo due studenti, A&W (che vogliono mantenere l'anonimato), della facoltà di ingegneria di Povo, Trento, amici d'infanzia di Claudio Tommasi e convinti stimatori di questo incredibile Sistema che sta già funzionando alla grande per noi. Ti auguriamo un in bocca al lupo e buon divertimento come nuovo euro-milionario !!!


COSA SONO I 5 "REPORT" E 

COME FARE PER ENTRARE SUBITO NEL GIOCO E INIZIARE A VINCERE.

Un Report è una serie di informazioni utilissime su come scaricare assolutamente gratis costosi software dall' Internet (che potranno risultare di grande aiuto nella gestione e spedizione ad alta velocità di e-mail) e chiare guide su come massimizzare i profitti con il M.I.S. Tutto accuratamente tradotto o scritto direttamente in italiano. (N. B. Ciò che riceverai ti sarà utile anche fuori dal Sistema e nella vita di tutti i giorni!).

Ora segui attentamente le istruzioni che ti porteranno a tuo sicuro Successo. 

Prepara 5 buste da lettera e 5 banconote da 5 euro per ordinare i 5 utili e preziosi Report fondamentali per il Successo del Sistema. Per il TUO Successo!

Per qualsiasi ragione, non spedire MAI moneta, solo banconote, altrimenti dovrai pagare una tariffa postale maggiore, dovuta al peso. Per evitare che i soldi spediti vengano intercettati e rubati, da due anni a questa parte, si è adottato il sistema di "incartare" la banconota in due fogli di carta formato A4, piegati in tre, come si piegherebbe una semplice lettera da infilare in una busta normale da lettera. Su uno dei due fogli, scrivi in stampatello (meglio se stampato al computer) a caratteri chiari e leggibili, il nome e il numero del Report che stai ordinando, il tuo indirizzo e-mail, e il tuo nome e indirizzo postale. 
Quindi: per ogni Report spedisci una banconota del valore di 5 euro incartata fra 2 fogli di carta formato A4, il nome e numero di Report richiesto, il tuo indirizzo e-mail, il tuo nome e indirizzo postale. Se non vuoi far apparire il tuo nome e indirizzo sulla lista (anonimato), puoi usare una casella postale come indirizzo, e il nome di una compagnia al posto del tuo nome e cognome (ad esempio: XYZ Servizi, Casella Postale 12345, Roma, Italy). Ricorda di scrivere il tuo indirizzo (mittente) sulla busta, nel caso in cui ci siano difficoltà postali. 
Quando ordini i Report, devi ordinare tutti i 5 Report, perchè hai bisogno di "cederli a tua volta" tramite e-mail alle persone che li richiederanno da te, dandoti 5 euro per ognuno di essi (anche se sono già in possesso di essi, nel caso di giocatori che rientrano, ma il sistema richiede il pagamento di 5 dollari in cambio di qualcosa). 

Uno volta ricevuti i 5 report in 5 differenti e-mail, salverai ogni Report su un floppy disk o CD o in una cartella appsosita del tuo computer, affinchè niente vada perso. Se li perdi, non puoi continuare nel Sistema, poiche` non hai niente da "vendere"(*) agli altri giocatori. 
Il costo totale del tuo investimento è: 5 x 5 euro = 25 euro; è una sciocchezza paragonata a quello che riceverai !!! 
Nel giro di alcuni giorni riceverai, come detto, le 5 e-mail con i 5 differenti Report in italiano. Mentre aspetti per I 5 Report (numero 1, 2, 3, 4 e 5), prendi questa e-mail, che hai precedentemente salvato nel tuo computer, e fai quanto segue: 

1. rimuovi il nome e l'indirizzo della persona accanto al Report numero 5. Questa persona ha finito il suo turno e starà contando i suoi 1.5 - 2 miliardi di lire; 

2. rimuovi il nome e l'indirizzo della persona accanto al Report numero 4 e spostala (con copia/taglia e incolla) al numero 5; 

3. rimuovi il nome e l'indirizzo della persona accanto al Report numero 3 e spostala (con copia/taglia e incolla) al numero 4; 

4. rimuovi il nome e l'indirizzo della persona accanto al Report numero 2 e spostala (con copia/taglia e incolla) al numero 3; 

5. rimuovi il nome e l'indirizzo della persona accanto al Report numero 1 e spostala (con copia/taglia e incolla) al numero 2; 

6. inserisci il tuo nome e indirizzo accanto al Report numero 1. Fatto? Benvenuto, ora sei ufficialmente nel Sistema! 

Fai attenzione nel ricopiare tutti gli indirizzi: controlla sempre che tutti i nomi e gli indirizzi siano scritti in maniera corretta (specialmente nel caso di giocatori stranieri). 
Dopo ciò, salva la nuova e-mail nel tuo computer, e fai anche una copia e salvala su un floppy disk o CD. NON FARE ASOLUTAMENTE ALTRE MODIFICHE. 
Il prossimo passo è quello di spedire le e-mail a tutte le persone che le stanno ansiosamente aspettando. Quello che devi fare è spedire questa e-mail, cominciando dalla lista di amici presente nel tuo Microsoft Outlook Express, o software simile, dove tieni la lista di indirizzi e-mail dei tuoi amici. 

Tu puoi spedire quante e-mail vuoi: il minimo è 5


1: Ok, vediamo come funziona. Supponiamo che spedisci 20 e-mail a 20 persone. Pur essendo tutti in attesa di questa e-mail, soltanto 10 di loro trovano il tempo di ordinare il Report numero 1 da te. 

2: Quelle 10 persone spediscono a loro volta 20 e-mail a testa, per un totale di 200 e-mail. Di nuovo, pur essendo tutti in attesa di ricevere questa e-mail ed intascare i loro miliardi, soltanto la metà di loro, 100 persone, ha il tempo di ordinare il Report numero 2. 

3: Quelle 100 persone spediscono a loro volta 20 e-mail a testa, per un totale di 2000 e-mail. Stessa storia, solo 1000 di loro trova il tempo di ordinare il Report numero 3. 

4: Quelle 1000 persone spediscono 20 e-mail ciascuno, per un totale di 20.000 e-mail. Solo 10.000 di loro ordina il Report numero 4. 

5: Quelle 10.000 persone spediscono 20 e-mail a testa, per un totale di 200.000 e-mail. Solo la metà di loro ordina il Report numero 5. 

Ora, un po’ di matematica. Il totale della vincita in questo caso, dove non si ha il pieno potenziale di giocatori, poiché si presume che soltanto la metà della metà della metà, ecc. Partecipi, è il seguente: 

Per il Report numero 1: 10 richieste = 10 x 5 euro = 50 euro = 100.000 di vecchie lire 

Per il Report numero 2: 100 richieste = 100 x 5 euro = 500 euro = 1.000.000 lire 

Per il Report numero 3: 1.000 richieste = 1.000 x 5 euro = 5.000 euro = 10.000.000 lire 

Per il Report numero 4: 10.000 richieste = 10.000 x 5 euro = 50.000 euro = 100.000.000 lire 

Per il Report numero 5: 100.000 richieste = 100.000 x 5 euro = 500.000 euro = 1.000.000.000 lire 

Totale: 50 + 500 + 5.000 + 50.000 + 500.000 = 555.550 euro, pari a 1.111.100.000 di lire !!!! 

Questo è il minimo che ognuno vincerà poiché è stato ormai sperimentato e testato negli anni scorsi: ma se ognuno spedisce più di 20 e-mail, e così gli altri partecipanti, la Vincita avrà proporzioni stratosferiche che nemmeno potete immaginarvi, ma è possibile allo stesso tempo, senza dubbio, succede tuttora E SPESSO di avere vincite da 12 zeri !!! Questo dipende da te, se hai il tempo e la voglia di spedire e-mail a persone che conosci, o se trovi indirizzi e-mail su vari siti web gratuiti: non farai altro che incrementare il valore della tua vincita. Quando parliamo di una vincita di 1.5 - 2 miliardi di lire ogni 6 settimane, ci riferiamo ad una vincita media (dati forniti dalle varie trasmissioni televisive che hanno fatto ricerche fra I numerosi partecipanti e redatto delle statistiche) fra tutti I giocatori partecipanti. 

La media di e-mail spedite è di 5.4 a persona. Ecco perché possiamo parlare di una vincita "facile", poiché l'unica cosa da fare è aprire la propria agenda di indirizzi e-mail di amici e conoscenti, e spedire la e-mail con il proprio nome vicino al Report numero 1. Se ci pensate, è proprio un gioco da ragazzi !!! Ma se volete ambire ad una vincita incredibile (centinaia di miliardi) avete la possibilità di farlo, E dipende tutto da voi. 

Vi sono giocatori nel Sistema che arrivano a spedire anche 1 milione di e-mail nel giro di un paio di settimane: vi lascio pensare qual è l'entità della loro vincita !!!! 


PUOI ORDINARE LA TUA LISTA DEI REPORT IN ITALIANO DA:


REPORT NUMERO 1 : "Il nuovo, gratuito e-mail software AGM – Completo" 


Ordina il report numero 1 da:

Andrea

Casella Postale, 9

37054 Nogara (VR)
_____________________________________________________________________________________

REPORT NUMERO 2 : "Il completo setup di un nuovo, veloce e gratuito Internet Provider" Italiano

Ordina il report numero 2 da:

Movimento "Giovani Poeti d'Azione" 

Via Gregorio VII, 375

00165 - Roma

(Se vuoi informazioni/assistenza sul sistema rivolgiti a http://poetidazione.it e inviaci una e-mail ) 

______________________________________________________________________________________

REPORT NUMERO 3 : "Che cos'è una 'Circolare Viaggiante' - Teoria, prassi, necessità della Comunicazione Orizzontale" innovativo contributo di Alessandro D'Agostini su come diffondere in modo efficace informazioni libere con la "mlm comunication" Italiano

Ordina il report numero 3 da:

Maria C. Raieta

Via Enrico Medi, 32

00149 Roma - Italia


______________________________________________________________________________________

REPORT NUMERO 4 : "E-mail Adress Extract"

Ordina il report numero 4 da:

Piero Damino c/o

Alessandro D'Agostini

Via Gregorio VII, 375

00165, Roma - Italia

______________________________________________________________________________________

REPORT NUMERO 5 : "Guida pratica al successo con Multilevel Italian System & Manuale in Italiano su come usare al meglio il nuovo, gratuito e-mail software AGM e E-mail Adress Extract"

Ordina il report numero 5 da:

Elena Longobardi

Via Gregorio VII, 407

00165 Roma - Italia



______________________________________________________________________________________

In bocca al lupo, e buona vincita milionaria a tutti



<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Ti informiamo che questo non è uno spamming ai sensi della legge 675/96. 

Se Ti è arrivata questa lettera è perché il tuo indirizzo di posta elettronica è stato acquisito da fonti pubblicamente consultabili. 

Da noi non riceverai altre comunicazioni. Il Tuo account sarà eliminato dal nostro database.

(*) N. B. Partecipando e mandando i 5 euro acquisirai l’esclusivo diritto di partecipare al gioco. Infatti i Report che riceverai ti saranno inviati gratis! Un motivo in più per partecipare, cominciare a vincere, a guadagnare, a conoscere nuovi amici e a divertirsi con “il generatore di benessere del terzo millennio”, Multilevl Italian System.
Quì trovi altre notizie sul Sistema http://multilevel1.supereva.it/






More information about the samba mailing list