[Samba-it] win11 22h2

Corrado Ravinetto corrado.ravinetto at lanificiocerruti.com
Tue Nov 15 08:51:25 UTC 2022

Buongiorno a tutti
Da qualche settimana, alcuni pc della mia azienda si stanno aggiornando a win11 22h2 e ho notato i primi problemi.
La mia rete e' composta da 2 dc e 1 dm tutti a samba 4.9.1
Premesso che fino a prima dell'aggiornamento alla 22H2, sia su win 11 che su win 10 tutto funzionava, ora conl'avvento delle prime 22h2 sto riscontrando i primi problemi:
               alcuni pc non si autenticano
               quelli che si autenticano non possono fare il browse della rete con il nome macchina ma solo con l'ip

avete avuto anche voi gli stessi problemi ??
siete riusciti a risolverli ??

grazie per l'aiuto

Corrado Ravinetto
Sistemi informativi
corrado.ravinetto at lanificiocerruti.com <mailto:corrado.ravinetto at lanificiocerruti.com>
T: +39 015 3591283
[Lanificio F.lli CERRUTI]
Lanificio F.lli Cerruti S.p.A.
Via Cernaia 40, 13900 - Biella (BI) Italy
www.lanificiocerruti.com <http://www.lanificiocerruti.com/>

[Twitter] <https://twitter.com/Lan_Cerruti> [Facebook]  <https://www.facebook.com/LanificioCerruti> [Instagram]  <https://www.instagram.com/lanificiocerruti/>

Rispetta l'ambiente, non stampare questa mail se non necessario
Respect the environment, don't print unless necessary

[Unesco]