[Samba-it] Configurazione

Mario Vittorio Guenzi jclark at tiscali.it
Mon Jan 10 13:44:02 UTC 2022

Buongiorno a tutti ,
mi rispondo da solo caso mai servisse a qualcuno, nella directory dei
sorgenti c'e' un file dal nome .lock-wscript la cui la prima riga recita
testualmente (nel mio caso) argv = ['./buildtools/bin/waf', 'configure',
'--enable-selftest', '--enable-debug', '--without-systemd'] che e'
esattamente quel che cercavo.