[Samba-it] R: R: domain user

Corrado Ravinetto corrado.ravinetto at lanificiocerruti.com
Mon Dec 19 14:09:05 UTC 2022

Ciao
Non e’ cosi’ semplice, il gruppo Domain users e’ un gruppo di sistema, non e’ un gruppo di utenti.
A livello di dominio c’e’ un solo gruppo di Domain User e dovrebbe essere uguale per tutti, non capisco perche’ da me ha preso un identificativo diverso.
Non conosco AD cosi’ a fondo e non so come modificare queste cose e se tali modifiche possono creare danni (sicuramente!!)