[Samba-it] R: R: richiesta consigli su aggiornamento samba all'ultima versione

Marco Gaiarin gaio at lilliput.linux.it
Mon Dec 5 21:21:23 UTC 2022

Mandi! Corrado Ravinetto
  In chel di` si favelave...

> Purtroppo non posso fare altrimenti perche??? in prova non posso replicare tutti gli ambienti per problemi di spazio, ho gia??? duplicato i 2 dc con la 4.17, il dc con la 4.9, il member con la 4.9 e 2TB di dati, un xp e un win10 per fare i test.

Isisto: ma se spegni temporaneamente il DC 'vecchio', anche nell'ambiente di
produzione, che succede?

> La cosa che non mi e??? chiara e??? che i 3 dc replicano senza problemi, ma sul member non vedo piu??? i diritti corretti sui files, nel senso che non vedo i nomi degli utenti e gruppi ma vedo solo piu??? gli id, tranne che per alcuni: cosa puo??? essere ???

Uh. Cioè, per capirsi, se fai 'getent passwd tizio' non torna nulla, o torna
solo alcune informazioni?

winbind (wbinfo) funziona correttamnete?

--
  If you want to travel around the world and be invited to speak at a lot
  of different places, just write a Unix operating system.