[Samba-it] R: richiesta consigli su aggiornamento samba all'ultima versione

Corrado Ravinetto corrado.ravinetto at lanificiocerruti.com
Mon Dec 5 14:08:48 UTC 2022

> hai sicuramente provato una roba del tipo

> server min protocol = NT1
> client min protocol = NT1

> nella sezione global, da noi ha funzionato.

Si sto utilizzando quei 2 parametri e in prova sembra che funzioni.

In produzione ho un ambiente misto tra dc con la 4.17 e 4.9 e il member con la 4.9, non so che relazione c’e’ tra i dc e il dm. Secondo voi posso lasciare il member con la vecchia versione ?? Ho un po paura fare il demote del vecchio dc perche’ se poi il member con la 4.9 non vede piu’ il dominio mi trovo in emergenza. Qualche idea ???

--

Mario Vittorio Guenzi

http://clark.tipistrani.it

Si vis pacem para bellum

Corrado Ravinetto
Sistemi informativi
corrado.ravinetto at lanificiocerruti.com <mailto:corrado.ravinetto at lanificiocerruti.com>
T: +39 015 3591283
[Lanificio F.lli CERRUTI]
Lanificio F.lli Cerruti S.p.A.
Via Cernaia 40, 13900 - Biella (BI) Italy
www.lanificiocerruti.com <http://www.lanificiocerruti.com/>

[Twitter] <https://twitter.com/Lan_Cerruti> [Facebook]  <https://www.facebook.com/LanificioCerruti> [Instagram]  <https://www.instagram.com/lanificiocerruti/>

Rispetta l'ambiente, non stampare questa mail se non necessario
Respect the environment, don't print unless necessary

[Unesco]