[Samba-it] DNS

Giuseppe Arvati giuseppe.arvati at gmail.com
Mon Aug 23 06:52:55 UTC 2021

Ciao,

grazie della risposta

per capire meglio:
avevo DC1,DC2,DC3
ho fatto il demote di DC1 ( che era il primo DC che avevo creato )
DC3 ha sostituito DC1

ma in

DomainDnsZone->_sites->Default-First-Site-Name
ho ancora DC1

ForestDnsZone->_sites->Default-First-Site-Name
ho ancora DC1 ( e solo DC1 )

mi basta cancellare quel valore e sostituirlo con
DC3 ? ( e solo DC1 )

oltre a togliere gli altri DC1 presenti

Grazie