[Samba-it] samba e sw deploy

Giuseppe Arvati giuseppe.arvati at gmail.com
Mon Feb 24 10:11:39 UTC 2020

Ciao a tutti,

scusate se l'argomento è un un poco OT ma vorrei affrontare questo tema
sentendo prima il parere di altre persone competenti.

Vorrei implementare un deploy automatico di sw, ospitando il repo su uno
share di samba, mi piacerebbe capire se qualcuno ha già implementato dei
sw di automated software deployment come wpkg.org o altri e che problemi
ha riscontrato o se ha qualche consiglio da dare.

Io nel passato ho provato a distribuire via GPO Dike con risultati non
soddisfacenti

Grazie