[Samba-it] samba configurato come domain member

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Wed Jan 23 11:52:14 UTC 2019

Mandi! marco pirola
  In chel di` si favelave...

[Ti prego, scrivi in lista]

> Dammi qualche sugggerimento: questo e' il mio smb.con
>
> # Global parameters
> [global]
> security = ADS
> workgroup = ROBINOOD
> realm = ROBINOOD.TST
> #dns forwarder = 192.168.1.6
> log file = /var/log/samba/%m.log
> log level = 1
> vfs objects = acl_xattr
> map acl inherit = yes
> store dos attributes = yes
> # Default ID mapping configuration for local BUILTIN accounts
> # and groups on a domain member. The default (*) domain:
> [...]

Il filesystem supporta le ACL? Hai verificato che siano state
applicate?

	getfacl /home/samba/

che ti risponde?

--
dott. Marco Gaiarin				        GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''          http://www.lanostrafamiglia.it/

		Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA!
      http://www.lanostrafamiglia.it/index.php/it/sostienici/5x1000
	(cf 00307430132, categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA)