[Samba-it] samba configurato come domain member

marco pirola mapirola81 at gmail.com
Fri Feb 8 11:45:31 UTC 2019

Risolto con gli share di 2 livello ovvero. Ora pero' devo dare agli
amministratori i privilegi dando

net rpc rights grant "ROBINOOD\Domain Admins" SeDiskOperatorPrivilege -U
"ROBINOOD\administrator" e fin qui' tutto regolare. Se tento di
aggiungere o modificare uno share utilizzando l'administrator mi dice
che non ho i permessi necessari